smartphone più venduti

Eccoci ritrovati nel nostro nuovo appuntamento della settimana di KeyforWeb, in cui andiamo a vedere quali sono stati in tutto il mondo i 10 smartphone più venduti dell’ultima settimana che è iniziata lo scorso 14 dicembre e termina oggi 20 dicembre. Vi lasciamo anche il link per quanto riguarda la scorsa settimana in modo tale da permettervi di verificare cosa sia cambiato: clic.

Dominano incontrastati in cima alla classifica ancora i dispositivi Samsung Galaxy, riconfermando ancora di più il colosso coreano come la casa produttrice numero uno al mondo sul mercato degli smartphone più venduti. E non solo, in quanto le prime 7 posizioni (tranne una) sono tutte occupate da questi dispositivi.

Impressionante il successo del nuovo top di gamma Xiaomi che ha conquistato il podio nonostante sia appena uscito. E’ riuscito ad entrare in classifica anche il nuovo modello YU Yutopia, anch’esso appena uscito ed anche se appartenente ad una casa produttrice meno consolidata sul mercato. Di seguito vi andiamo ad elencare la top 10 completa degli smartphone più venduti di questa ultima settimana:

  1. Samsung Galaxy J7
  2. Samsung Galaxy J5
  3. Xiaomi Redmi Note 3
  4. Samsung Galaxy S6
  5. Samsung Galaxy J2
  6. Samsung Galaxy Grand Prime
  7. Samsung Galaxy Note 5
  8. Apple iPhone 5s
  9. YU Yutopia
  10. Apple iPhone 6s

Samsung Galaxy J5 e' disponibile online da 4G R a soli € 207,89