Disponibile gratuitamente sul Play Store di Google Hurry, la nuova app per i dispositivi Android realizzata dal noto sviluppatore Sam Ruston.

Il nome completo dell’applicazione è  Hurry – Countdown for Birthday/Concert (& Widgets) ed è stata realizzata per mostrare un conto alla rovescia per gli eventi più importanti.

Hurry mostra i giorni, le ore, i minuti e i secondi che mancano all’inizio di una vacanza, compleanno, matrimonio, inizio delle ferie e di tutto ciò che reputiamo importante da visualizzare. I vari eventi vengono visualizzati ordinatamente anche tramite widget che possono essere personalizzati e ridimensionati dall’utente, in modo tale da tenere traccia degli eventi direttamente sulla propria homescreen dello smartphone.

Hurry presenta inoltre una grafica accattivante, mostrando un’immagine gif come sfondo in grado di aggiornarsi automaticamente e periodicamente. L’applicazione consente di attivare le notifiche e condividere il conto alla rovescia con i propri contatti.

In sintesi, Hurry è un timer smart semplice, veloce e dall’aspetto gradevole che consente di monitorare costantemente tutti gli eventi più attesi. Unica pecca l’impossibilità di sincronizzarsi con Google Calendar, ma la funzione potrebbe essere implementata nei prossimi aggiornamenti.

Hurry è disponibile gratuitamente (con acquisti in-app opzionali e banner pubblicitari) sul Play Store di Google, raggiungibile facendo click sul badge in calce all’articolo, mentre per coloro che preferiscono procedere con l’installazione manuale è possibile scaricare il file APK su APKMirror.com al seguente link.

[appbox googleplay com.samruston.hurry&hl=it]