Per festeggiare il 2015 Humble Bundle propone una maxi offerta per titoli PC e una collaborazione con Awesome Games Done Quick 2015.

Humble Bundle decide di iniziare il 2015 in maniera scoppiettante, fino a domenica infatti ci vengono proposti molti titoli, per un valore complessivo fino a  106$, a seconda di quanto vogliamo spendere.

Abbiamo la possibilità di portarci a casa Duke Nukem 3D: Megaton Edition, Shadow Warrior Classic Redux, Oddworld: Abe’s Oddysee and Volgarr the Viking a partire da 1 $.

Se si donano 6 $ si aggiungono 30 giorni di iscrizione a Twitch Turbo e Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut, assicurandosi inoltre l’accesso anticipato su Steam a SpeedRunners ed i suoi DLC.

Arrivando a 10 $ sblocchiamo anche Escape Goat 2 e 3 mesi di XSplit Premium.

Oltre a questo, sul sito è disponibile in live streaming l’Awesome Games Done Quick 2015, ovvero un evento in cui si cerca di finire vari videogiochi nel minor tempo possibile, un must per tutti gli appassionati di videogiochi.

Vi ricordiamo inoltre il denaro utilizzato sul sito di Humble Bundle sarà utilizzato per finanziare la ricerca contro il cancro: una volta deciso quanto pagare sarà possibile anch scegliere quanto donare alla ricerca contro il cancro, quanto agli sviluppatori dei videogiochi in offerta, e quanto allo staff dell’ Humble Bundle, del quale vi lasciamo il link diretto.

| Sito Humble Bundle |

CONDIVIDI
Articolo precedenteCES 2015: HP presenta Monitor 4K, 5K e schermi curvi
Prossimo articoloLG G4 con Snapdragon 810 appare su Geekbench