xiaomi mi5 Hugo Barra
Xiaomi Mi5

Il vicepresidente di Xiaomi, Hugo Barra, ha pubblicato su facebook una nuova serie di scatti eseguiti direttamente da Xiaomi Mi 5.

Nella prima immagine è possibile ammirare una pianta, che mette in evidenzia le capacità delle Macro che Xiaomi Mi 5 è in grado di acquisire. Nonostante la compressione applicata da facebook, il livello di dettaglio rimane comunque molto alto. Sotto questo aspetto, lo stesso Hugo Barra ci fa notare come, anche con lo zoom al massimo, la resa visiva non presenta quel rumore fastidioso tipico delle fotocamere (smartphone) odierne. La curiosità, ora, rimane quella di vedere tali scatti a risoluzione nativa, in modo da poterli comparare con la concorrenza.xiaomi-mi-5-foto 1Xiaomi-Mi-5-foto 2 zoom

Xiaomi Mi 5, lo ricordiamo, monterà il più recente Soc Qualcomm (Snapdragon 820 con Adreno 530), sulla carta in grado di garantire prestazioni eccezionali e consumi ridotti. 3 o 4 GB sarà il quantitativo di Ram a disposizione, mentre per lo schermo sono 2 le soluzioni: da 5.1 pollici e 5.7 (quindi rimangono aperte le possibilità di 2 diverse versioni) con risoluzione Full-Hd e tecnologia OLED. Sul versante multimediale, infine, abbiamo una fotocamera da 16 MP con autofocus laser.

Il prezzo? Per il momento nulla è stato diramato, ma Xiaomi Mi 5 potrebbe essere la rivelazione di questo 2016.

[Via]

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S7 e S7 edge ecco i possibili prezzi
Prossimo articoloQuantum Break gratis su PC per chi preordina la versione Xbox One