Huawei Mate S

Huawei Y6 molto presto sul mercato, tutti i dettagli

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, prima del tanto atteso Mate 8, Huawei dovrebbe ufficialmente rilasciare sul mercato un suo nuovo terminale entry-level, stiamo parlando dell’Huawei Y6 che, salvo imprevisti, debutterà nel corso delle prossime settimane.

Entrando nello specifico, secondo rumors, il nuovo Huawei Y6 arriverà sul mercato con il sistema operativo Android Lollipop e interfaccia interfaccia EMUI, più un pannello touchscreen da 5 pollici e una risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel.

Huawei Y6: il resto dei componenti interni

Il processore del prossimo smartphone dell’azienda cinese dovrebbe essere lo Snapdragon 210 di Qualcomm accompagnato da una GPU Adreno 304.

Inoltre, a bordo potremo trovare una memoria ram di 1GB, storage da 8GB espandibile tramite microSD, batteria da 2200 mAh, connettività 4G LTE, WI-FI e Bluetooth, per finire, spessore di 8.3.

In conclusione, come avete visto, l’Y6 di Huawei è un prodotto di fascia bassa. Il prezzo molto probabilmente sarà di 165 dollari, circa 149 euro. Cosa ne pensate?