Huawei sembra non vedere l’ora di mostrare un po’ della sua tecnologia indossabile e anche se non dovrebbe rivelare i suoi piani prima della conferenza prevista per questa sera (01 marzo, ndr), ha già pubblicato due video e un cartellone pubblicitario, posizionato strategicamente all’uscita dell’aeroporto di Barcellona, che rivelano il suo primo dispositivo Android Wear, Huawei Watch.

Nel poster, è possibile vedere Huawei Watch con alcune frasi, che lo descrivono come un orologio classico con un disegno fatto a mano in tre diversi colori (argento, oro e nero) e con il cinturino di cuoio e metallo come opzione.

huawei smartwatch

Il video, oltre alla conferma che l’orologio abbia cinturini intercambiabili, ci mostra Huawei Watch con una cassa di 42 mm di diametro, vetro zaffiro e corpo in acciaio inox. Il pulsante fisico di accompagnamento è posto un po ‘più alto del normale, e in termini di funzionalità, Huawei Watch mostra un registro delle attività con cui controllare passi, calorie e distanze.

https://www.youtube.com/watch?list=PL8wcaOBMisz7yQ3qfYlIQ48hoOsLMhlWX&v=016WQrGexnE&feature=player_embedded

Esteticamente sembra che il marchio abbia deciso di optare per un design piuttosto classico che somiglia quanto possibile ad un orologio tradizionale, mossa vincente per convincere i clienti ad acquistarlo. Non c’è dubbio che questo Huawei Watch possa diventare uno dei brand leader di questo MWC, ma non escludiamo altri dispositivi durante questa intensa settimana a Barcellona.

https://www.youtube.com/watch?list=PL8wcaOBMisz7yQ3qfYlIQ48hoOsLMhlWX&v=KtDzSMPuoMc&feature=player_embedded



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: