Huawei, sempre attivissima nel mondo smartphone (e non solo), si appresta a lanciare una variante femminile del proprio Huawei Watch.

Nonostante tale tipologia di device sia più appropriata ad un polso maschile, Huawei ha voluto ridisegnare le linee dei propri prodotti al fine di avvicinare anche le donne verso questo campo. Ecco, dunque, spuntare alcuni Huawei Watch dall’estetica fine e particolarmente lussuosa, ideati e studiati per renderli maggiormente appetibili anche per le donne.

huawei watch donne 1

Sul sito Huawei (e nell’immagine sopra), è possibile ammirare l’estrema eleganza posta in ogni dettaglio, dai cinturini più snelli ad alcuni esemplari realizzati con gli Swarosvki. In quest’ultimo caso, come prevedibile, il prezzo si alza notevolmente. Almeno per il momento, però, non esistono varianti economiche di questi prodotti, tutti allineati intorno ai 500€-600€.

Inoltre, tali modelli riservati alle donne non sono reperibili sul sito ufficiale, ne tanto meno in altri store. Quindi bisognerà attendere notizie in merito, in particolar modo per quanto riguarda la commercializzazione anche se, difficilmente, verranno acquistati in quantità a causa del prezzo sicuramente poco vantaggioso.

[Via]