Huawei

Huawei Consumer Business Group Mobile partner esclusivo della Vogue Fashion’s Night, la notte dello shopping che annuncia la Milano Fashion Week, rendendo super tecnologica questa grande festa della moda e dello shopping.

La casa cinese sarà inoltre sponsor della mostra a cielo aperto Through my Eyes realizzata da Vogue Italia con Fashion Film Festival Milano dedicata ai giovani registi emergenti. Inoltre due Voguistas, ragazze scelte da Vogue Italia per rappresentare al meglio i momenti più divertenti della serata, sfrutteranno la straordinaria dual camera di Huawei P9 progettata in collaborazione con Leica, per immortalare i momenti più divertenti della serata. Le foto migliori del reportage verranno selezionate dalla redazione di Vogue Italia, per poi essere pubblicate online.

Durante la Fashion Week, il P9 accompagnerà anche due fotografi, che seguiranno il backstage delle sfilate di alcuni dei più famosi stilisti italiani e pubblicheranno il loro diario sul profilo Instagram di Vogue Italia, oltre che in un reportage online dedicato. In più, Huawei sarà partner di Vogue Italia anche per gli eventi legati a Vogue Talents, programma di scouting internazionale della testata.

Ricordiamo che la Milano Fashion Week si terrà dal 21 al 26 settembre prossimo. Maggiori informazioni e dettagli qui.

Maggiori informazioni sono presenti nel comunicato ufficiale rilasciato da Huawei Italia:

“L’appuntamento con la Vogue Fashion’s Night, la notte dello shopping che annuncia la Milano Fashion Week, torna anche quest’anno e Huawei parteciperà all’evento in qualità di Mobile Partner esclusivo. Il mondo della moda e quello della fotografia sono da sempre indissolubilmente legati ed è per questo motivo che Huawei, che con la fotocamera del P9 e del P9 Plus, progettata in collaborazione con Leica, sta reinventando la fotografia da smartphone, ha scelto di essere parte di questa iniziativa. I flagship Huawei, costruiti con materiali di pregio e un’attenzione maniacale ai dettagli, hanno un design raffinato e uno stile che si sposa perfettamente con il mondo della moda in scena a Milano.

Huawei da sempre supporta la creatività delle persone attraverso la tecnologia, ispirandosi alla filosofia del “Make it Possible”, del rendere possibili desideri e aspirazioni. La fotografia è una passione che, grazie alla diffusione degli smartphone, coinvolge un numero sempre maggiore di persone e Huawei vuole dar spazio alle emozioni e alla curiosità che anima ogni scatto.

Huawei sarà mobile partner della Vogue Fashion Night’s Out di quest’anno, rendendo super tecnologica questa grande festa della moda e dello shopping. Huawei, che da sempre incoraggia le persone a seguire le proprie passioni, sarà inoltre sponsor della mostra a cielo aperto Through my Eyes realizzata da Vogue Italia con Fashion Film Festival Milano dedicata ai giovani registi emergenti. Inoltre due Voguistas, ragazze scelte da Vogue Italia per rappresentare al meglio i momenti più divertenti della serata, sfrutteranno la straordinaria dual camera di Huawei P9 progettata in collaborazione con Leica, per immortalare i momenti
più divertenti della serata. Le foto migliori del reportage verranno selezionate dalla redazione di Vogue Italia, per poi essere pubblicate online.
Durante la Fashion Week, Huawei P9 accompagnerà anche due fotografi, che seguiranno il backstage delle sfilate di alcuni dei più famosi stilisti italiani e pubblicheranno il loro diario sul profilo Instagram di Vogue Italia, oltre che in un reportage online dedicato.

In più, Huawei sarà partner di Vogue Italia anche per gli eventi legati a Vogue Talents, programma di scouting internazionale della testata. Durante le serate a Palazzo Morandi, i talenti selezionati avranno la possibilità di farsi conoscere da designers di fama internazionale, buyers, influencers e giornalisti di moda. Huawei offrirà loro la possibilità di mostrare le proprie capacità, presentare progetti e raccontare le proprie idee.

“Vogue da sempre racconta, con la fotografia, le evoluzioni e le rivoluzioni del costume e dei cambiamenti socio-culturali della nostra società. Siamo onorati di poter collaborare a questo progetto, contribuendo attraverso la qualità fotografica del nostro smartphone a cogliere le novità in scena alla Milano Fashion Week”, ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia. “Con questa iniziativa vogliamo inoltre sottolineare il nostro impegno e sostegno a far crescere, grazie alla tecnologia, le passioni e il talento delle persone”.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: