Honor V9

Il 18 Ottobre ne vedremo delle belle per quanto riguarda la casa produttrice con il terzo posto nel mondo sul mercato degli smartphone. Non sarà un cellulare il protagonista dell’evento di Huawei che si terrà in questa data, ma altri due dispositivi smart: uno smartwatch e un tablet. Partendo dal primo, si chiamerà Honor S1, e quindi è realizzato dal sub brand della casa produttrice.

E’ stata pubblicata una immagine teaser a proposito di Huawei Honor S1 che lascia intuire un dettaglio a proposito della sua realizzazione. Dato che appaiono delle gocce d’acqua sull’immagine, possiamo intuire che sarà uno smartwatch dotato di una qualche certificazione IP che gli garantirà l’impermeabilità. Non sappiamo ancora nemmeno se è sicuro, e da ciò viene scontato il fatto che non possiamo dirvi se sarà una certificazione IP68, IP67 o ancora inferiore a quest’ultima.

huawei honor

Le indiscrezioni suggeriscono che Huawei Honor S1 sarà uno smartwatch con il sistema operativo Tizen OS installato, perchè l’azienda ha affermato che nel 2016 non sarebbe arrivato nessuno smartwatch con Android Wear. Ci sarà anche un tablet all’evento, ma non è stata rilasciata alcuna informazione a proposito di questi.

via