Huawei-ShotX

Conosciuto anche come Huawei Honor 7i, l’Huawei ShotX arriva in Italia. Il nuovo smartphone dual-sim di Huawei  che ci stupisce con una fotocamera in grado di ruotare fino a 180°, per realizzare delle foto impeccabili da qualsiasi angolazione. Huawei ShotX ha un display da 5,2 pollici a 1080p, un processore Qualcomm Snapdragon 616 Octa-Core e una potente batteria da 3100 mAh che garantisce fino a 11 ore di conversazione e 4 di utilizzo della fotocamera con flash.

Di seguito il comunicato stampa trasmesso direttamente dalla sede italiana di Milano della nota azienda cinese:

Huawei ShotX è il nuovo smartphone dual-sim in grado di ridefinire l’esperienza fotografica dell’utente grazie a un’unica fotocamera da 13MP in grado di ruotare di 180° ed essere utilizzata sia come fotocamera frontale che posteriore.

Con Huawei ShotX è così possibile ottenere scatti di altissima qualità realizzati da diverse prospettive e trovare nuovi spunti creativi per le proprie foto divertendosi. Infatti la fotocamera, oltre a ruotare fino a 180° consentendo di trovare sempre l’angolazione giusta per le proprie foto, è dotata di numerose funzioni di ottimizzazione ed editing delle immagini: ad esempio, tra i filtri “Bellezza” per gli appassionati di selfie, quello “Trucco” consente di scegliere il trucco più adeguato per ogni occasione mentre quello “Selfie perfetto” permette di eliminare qualunque imperfezione dell’ovale o della pelle. Inoltre la fotocamera di Huawei ShotX è dotata di flash LED dual-tone per realizzare scatti impeccabili anche in condizioni di scarsa luminosità.

Oltre a uno straordinario comparto fotografico, Huawei ShotX vanta un display Full HD da 5,2 pollici, un processore Qualcomm® Snapdragon 616 Octa-Core (4×1,5GHz+4×1,2GHz) e una potente batteria da 3100 mAh per godersi appieno tutte le funzioni offerte dal proprio smartphone in mobilità senza preoccuparsi di ricaricare. La batteria di ShotX garantisce infatti fino a 11 ore di conversazione e 4 di utilizzo della fotocamera con flash.

Huawei ShotX, basato su sistema operativo Android™ 5.1.1 arricchito da EMUI 3.1 sempre più intuitiva e personalizzata in base alle esigenze degli utenti, è dotato di memoria interna da 16GB espandibile fino a 32GB tramite microSD™ esterna.

L’esperienza utente è resa sempre più interattiva e pratica dal sensore di impronte digitali integrato sul lato sinistro dello smartphone e che permette di svolgere una serie di operazioni, come sbloccare il dispositivo o scattarsi un selfie, reggendolo comodamente con una sola mano.

Huawei ShotX sarà disponibile in Italia da novembre nei colori Coastal Gold, Isle Blue e Polar White presso le principali insegne del mercato retail e online al prezzo di 399 EUR.

Informazioni su Huawei Consumer BG

Con 16 centri R&D in numerosi Paesi tra cui Germania, Svezia, Stati Uniti, Francia, Italia, Russia, India e Cina, Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Nel 2014, Huawei si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti. La Divisione Consumer di Huawei fornisce telefoni cellulari, dispositivi mobili a banda larga (MBB) e dispositivi domestici. Con più di 20 anni di esperienza nel settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo, per un’esperienza utente ottimale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteiOS risulta meno sicuro di Android? Alcuni studi lo confermerebbero
Prossimo articoloApple Watch e il mistero delle notifiche: tutti i dettagli