Huawei Rhone, uno smartphone particolare con 4 differenti fotocamere
Huawei

Uno smartphone con ben 4 fotocamere sarebbe all’interno dei progetti di Huawei. Per ora parlare del dispositivo e delle sue specifiche tecniche è prematuro, ma il progetto dovrebbe essere portato avanti

Una voce ripresa direttamente su Weibo, il noto social cinese, sembrerebbe aver confermato l’esistenza di un dispositivo Huawei dotato di ben 4 fotocamere. Il prodotto dovrebbe chiamarsi Huawei Rhone e secondo le prime informazioni tecniche non si tratterà propriamente di un top gamma.

Huawei Rhone: 4 fotocamere ed un setup da medio gamma

Naturalmente 4 fotocamere tutte nella parte posteriore sono decisamente tante. La configurazione dual camera posteriore sarà così normalmente seguita da una configurazione dual camera anche nella parte anteriore. Se poi le funzioni della dual camera posteriore sono piuttosto standardizzate, visti anche gli ultimi device presenti sul mercato, sorgono molti dubbi per le varie funzionalità legate alla soluzione front camera.

Questo particoalre dispositivo dovrebbe essere alimentato da un processore Huawei HiSilicon Kirin 659 di fascia media. Non si conoscono i vari tagli di memoria interna e nemmeno il quantitativo di memoria RAM del prodotto. La batteria dovrebbe però avere una capienza di 3240 mAh,siamo quindi tenuti a pensare che Huawei Rhone sia un device piuttosto compatto. La presentazione potrebbe avvenire nel corso del prossimo mese.

Huawei P10 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 214,90