huawei p9 presentazione

In attesa che la società cinese presenti il suo prossimo dispositivo top di gamma, vediamo sulla rete emergere delle immagini inedite sul futuro Huawei P9. Non sono delle foto ufficiali quindi non possiamo confermare se effettivamente il nuovo terminale si presenterà così oppure no. L’attesa non dovrebbe essere ancora molto lunga considerando che l’evento è stato fissato già per la prossima settimana a Berlino, precisamente il 9 Marzo – secondo una foto resa nota da Weibo.

Tra le possibili caratteristiche troviamo una doppia fotocamera posteriore con due sensori da 12 Megapixel e una USB Type C. Le varianti del flagship P9 dovrebbero essere 4: una standard, una con display da 5.2 pollici in Full HD, una economica (Lite) e una Premium con display da 6 pollici. Non potrà mancare l’ultimo sistema operativo Android Mashmallow 6.0, il processore HiSilicon  Kirin 955, il sensore biometrico, WiFi, Bluetooth, scheda video Mali T880, batteria da 3900 mAh, una RAM da 6 GB (non pochi per uno smartphone, per non dire esagerati!) e una memoria interna da 32 GB.

huawei p9 presentazione

Ottime potenzialità per questo flagship, non trovate? I dubbi al riguardo sono ancora molteplici però non ci resta che aspettare ancora qualche giorno prima di veder debuttare sul mercato il tanto atteso Huawei P9!

CONDIVIDI
Articolo precedenteWhatsapp crea problemi di memoria ad alcuni utenti
Prossimo articoloSamsung Gear 360, funzionalità mostrate in una infografica