Huawei Mate S

Huawei mostra due immagini teaser relative ad un nuovo tablet e ad uno smartwatch 4G LTE in arrivo per il Mobile World Congress che si terrà a Barcellona a Marzo.

Da tempo ormai stanno trapelando diverse indiscrezioni riguardanti il possibile arrivo del primo smartwatch con sistema operativo Android Wear targato Huawei ed oggi, grazie ad due immagini teaser rilasciate direttamente dalla compagnia ed accompagnate dalla frase “Next is here“, arrivano ulteriori conferme a riguardo.

Smartwatch 4G LTE

Una delle immagini teaser rilasciate da Huawei mostra un dispositivo circolare e secondo quanto raccolto, dovrebbe trattarsi proprio dell’atteso smartwatch dal design similare a LG G Watch R e Moto 360.

L’attuale CEO di Huawei, Richard Yu, durante un intervista rilasciata a fine Settembre, aveva anticipato l’arrivo di “uno smartwatch con connettività integrata simile al Samsung Gear S“, aggiungendo che lo smartwatch targato Huawei sarebbe stato ancor più “innovativo e bello” rispetto al modello Samsung. A conferma di quanto anticipato da Yu, il teaser rilasciato in queste ore, riporta in bella mostra, nell’angolo superiore di sinistra, il logo 4G LTE, ad indicare l’arrivo di uno smartwatch stand-alone, ossia dotato di uno slot SIM come già accade per il Samsung Galaxy Gear S ma, a differenza di quest’ultimo, dotato della tecnologia 4G per la connessione ad internet.

Tablet 4G LTE

La seconda immagine teaser, mostrerebbe il nuovo Huawei Honor X2, un mix tra phablet e tablet, dotato di schermo da 7 pollici ed in grado di effettuare chiamate voce. Il Huawei Honor X2 sarebbe dotato, oltre al display da 7 pollici Full HD, del un processore Hisilicon Kirin 925, 3GB di Ram e batteria da 5.500mAh. Sempre l’immagine indica la presenza della connettività 4G LTE anche per questo tablet, che dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo indicativo di circa 300€.

A questo punto non resta che attendere l’inizio dell’MWC per scoprire tutti i dettagli dei nuovi tablet e smartwatch 4G LTE targati Huawaei.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo video concept sul Samsung Galaxy S6, siete pronti alla sua presentazione?
Prossimo articoloSamsung Galaxy S6 con batteria da soli 2600 mAh?