Huawei Mate 9 Leica

Huawei Consumer Business Group  lancia oggi una nuova operazione a premi dedicata a tutti coloro che acquisteranno uno smartphone Huawei P9 o Huawei P9 Plus, offrendo il Huawei Powerbox in omaggio: un’esclusiva confezione che include una serie di gadget indispensabili per rendere completa la propria esperienza da mobile.

All’interno del kit Huawei Powerbox sarà possibile trovare 1 caricatore rapido, 1 cavo micro USB, 1 adattatore Type C e 1 elegante asta per selfie in alluminio. Un set di accessori che consente di prolungare l’autonomia e il divertimento con il proprio smartphone e scattare moltissimi selfie sempre perfetti.

Huawei PowerBox

La meccanica dell’operazione a premi è molto semplice: tutti coloro che acquisteranno Huawei P9 o P9 Plus tra il 15 settembre e il 30 ottobre 2016, in uno qualsiasi dei punti vendita fisici o online che distribuiscono i dispositivi Huawei, potranno richiedere Huawei Powerbox.

Per ricevere il kit è sufficiente registrare il proprio nuovo smartphone P9 o P9 Plus all’interno del portale http://www.huaweipowerbox.it/ entro il 15
novembre 2016, compilando il form online con le proprie informazioni. Una volta inseriti e inviati tutti i dati richiesti, Huawei spedirà il kit direttamente all’indirizzo indicato durante la registrazione.

Ricordiamo che Huawei P9 e P9 Plus sono i primi smartphone nati dalla collaborazione tra Huawei el’iconico brand Leica Camera AG. Dispongono di una Dual-Camera ed inoltre, sono caratterizzati da un design distintivo e dalla potenza, connettività, velocità e autonomia che ci si aspetta da uno smartphone di fascia alta Huawei.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAsus ZenFone 3, arrivano tre nuovi spot video
Prossimo articoloFacebook Messenger: sono 300 milioni gli utenti di audio e videochiamate