huawei p9

Huawei P9, la cui presentazione ufficiale si concretizzerà a partire dal mese di Aprile, torna a far parlare di sé attraverso alcune indiscrezioni che seguitano la recente notizia circa la presenza di cornici metalliche attraverso un post ufficiale che mostra, dal vivo, alcuni scatti ufficiali e nuove caratteristiche utili che ne delineano il profilo hardware. Vediamo di scoprire qualcosa in più sull’argomento.

Huawei P9, gli scatti ufficiali

Il nuovo gioiellino cinese made in Huawei sbarcherà a breve nell’intricato mondo del mercato smartphone ponendo in essere alcune novità di rilievo che renderanno unico il nuovo device sia dal punto di vista estetico che funzionale. Secondo VentureBeat, infatti, Huawei P9 sarà realizzato in quattro varianti compresa quella Classica che si affiancherà ad una Lite, ad una Max ed a una non meglio specificata nuova versione che si integra alle precedenti. Di seguito una foto ufficiale live del nuovo prodotto.

Huawei P9

Il nuovo device arriverà sul mercato in una configurazione base che prevederà:

  • Display: Super AMOLED da 5.2 pollici QHD IPS + Force Touch (?)
  • Processore: Kirin 950 Octa-Core (4x Cortex-A72 + 4x Cortex A-57)
  • RAM: 3GB
  • ROM: 32GB espandibili
  • GPU: Mali T-880
  • Batteria: 3900mAh

La versione immediatamente superiore, non sappiamo se Max oppure la variante ignota, potrebbero arrivare invece con un SoC Kirin 955 affiancato da un modulo RAM da 4GB ed una soluzione di storage da 64Gb/128GB con supporto nativo per le connessioni USB Type-C ed una doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel con messa a fuoco laser automatica e dual Flash-LED. Anche voi siete impazienti di vedere all’opera il nuovo top di gamma Huawei P9? Lasciateci pure un commento con opinioni ed impressioni in merito.

VIA

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePlayStation 4, il firmware 3.50 è disponibile in beta
Prossimo articoloHTC Vive Consumer, è boom per la realtà virtuale: oltre 15 mila unità prenotate e 13 milioni di euro incassati in 10 minuti!