huawei

A breve vedremo ufficializzare il dispositivo Huawei P9 Lite e la sua commercializzazione avverrà in tempi da record. Nella mattina di quest’oggi è stata mostrata una lista su un sito in Romania che ci consente di avere un’idea di quello che sarà il suo prezzo. In tal proposito Huawei P9 Lite sarà lanciato ad un prezzo di 270 euro, decisamente più costoso nei paesi dell’Eurozona rispetto ad altri mercato.

Le informazioni sono state date da una fonte anonima quindi non abbiamo conferme ufficiali. La lista che vi metteremo a disposizione riguarda le tre varianti (bianca, nera, oro) di Huawei P9 Lite, destinate al rivenditore francese Fnac in Belgio: il prezzo sarà di circa 300 euro.

Huawei P9 Lite: nuove conferme sul prezzo europeo

Huawei P9 Lite: caratteristiche tecniche

Huawei P9 Lite dispone di un display da 5.2 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, SoC HiSilicon Kirin 650, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB con possibilità di espanderla, Fotocamera principale da 13 Megapixel, Fotocamera anteriore da 5 Megapixel, sistema operativo Android Marshmallow con personalizzazione EMUI e una batteria da 3000 mAh.

Per chi fosse interessato alla precedente versione potrà consultare la sua scheda tecnica a questo indirizzo.

Via