Huawei P9 Lite

Huawei P9 Lite rappresenta di certo uno dei terminali più ricercati ed apprezzati del periodo a causa non soltanto di un rapporto qualità/prezzo davvero concorrenziale e destinato a scendere, a favore di una fetta di mercato più ampia, ma anche per il fatto di poter contare periodicamente su un discreto supporto di aggiornamento sul piano software che, in ultimo, garantirà un miglioramento delle performance generali e della sicurezza del dispositivo.

In queste ore, infatti, P9 lite sta conoscendo un nuovo update software che riporta la versione VNS-L31C432B151 ed introduce una tangibile serie di cambiamenti voluti attraverso un pacchetto integrativo dalla dimensione di ben 360MB che può essere riassunto in breve attraverso il changelog allegato in descrizione:

  • Risolto il problema che non faceva visualizzare il pulsante “settimana” nel calendario
  • Ottimizzate le istruzioni all’inserimento di cuffie o auricolari.
  • Ottimizzate diverse scorciatoie nel menù a discesa.
  • Ottimizzate diverse icone sulla homescreen.
  • Migliorata la UI della sezione contatti
  • Migliorata la sicurezza del dispositivo con le ultime patch di sicurezza distribuite da Google

Particolare cura, inoltre, è stata dedicata alla sicurezza dei device no-brand cui è indirizzato il nuovo aggiornamento P9 Lite che avrebbe dovuto già manifestarsi sul vostro dispositivo. Se così non fosse procedete manualmente attraverso il percorso Info Telefono > Aggiornamenti > Verifica Aggiornamenti > Aggiorna Manualmente. Fateci sapere cosa è realmente migliorato.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung dirà addio al brand Note dopo il disastro di Galaxy Note 7?
Prossimo articoloOnePlus 3, l’azienda assicura che non è morto. E l’Amoled…