Huawei P9

Importanti novità sono in arrivo per Huawei. Più di una settimana fa, ormai, Huawei ha presentato anche a Shanghai i suoi due dispositivi di punta Huawei P9 e P9 Plus, al prezzo rispettivamente di 460 $ e di 615 $. L’azienda ha ben messo in risalto il prezzo dei dispositivi, ritenendoli competitivi per la fascia di prezzo in cui questi sono collocati.

Huawei P9

Ad ogni modo, Huawei è ambiziosa e ha fissato un obiettivo di vendita pari ai 10 milioni di unità; questo è chiaramente deducibile dal momento che l’azienda ha chiesto ai propri fornitori che la linea di produzione possa essere in grado di garantire almeno 10 milioni di unità tra Huawei P9 e P9 Plus. Ciò significa che l’obiettivo è sarebbe addirittura superiore ai 10 milioni di dispositivi.

Oltre gli obiettivi in termini di vendite, sembra che la cooperazione di Huawei con Leica non si fermerà unicamente a Huawei P9, bensì è stato sottolineato che la collaborazione tra le due aziende è a lungo termine e che P9 e la sua variante Plus sono solo i primi di numerosi dispositivi di fascia alta che arriveranno sul mercato con la configurazione dual-lens; uno tra questi sembra essere proprio Huawei Mate 9, che arriverà sul mercato nella prossima metà dell’anno.

Che Huawei P9 possa riscuotere molto successo e raggiungere quota 10 milioni è del tutto probabile; infatti Huawei, nel primo trimestre del 2016, ha subito un incremento delle vendite globali del 61 %, con il reparto smartphone in crescita del 63 %. Nel frattempo, anche le vendite di Huawei Mate 8 hanno fatto guadagnare un traguardo importante all’azienda, raggiungendo i 4 milioni di unità vendute in 4 mesi.

 Via


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: