Huawei P9

Huawei P9 verrà lanciato il 6 Aprile, o almeno l’immagine appena pubblicata dalla casa produttrice cinese che ha conquistato il terzo posto sul mercato degli smartphone, lascia ben pochi dubbi. L’immagine che potete vedere anche qui sotto, riporta la seguente dicitura tradotta in italiano:

Cambia il modo in cui vedi il mondo

huawei p9

E sopra questa dicitura è presente il simbolo #OO. Tra tutte le speculazioni che si possono fare, quella più plausibile è che questo simbolo, unito al significato della frase non poco ambigua, indichi la doppia fotocamera di Huawei P9. Quest’ultima è già apparsa in recenti leak posizionata proprio come suggerisce il singolo, e in più c’è un altro indizio che ci fa capire che questo teaser indichi proprio la data di lancio del nuovo top di gamma.

Non molti giorni fa uno dei più affidabili leakster al mondo nel settore degli smartphone in uscita ha confermato che la data di lancio di Huawei P9 sarà proprio il 6 Aprile, e questa è l’ultima goccia che consolida ancor più le già concrete certezze. Huawei P9 verrà probabilmente rilasciato in quattro varianti: Standard, P9 Lite, P9 Special Enhanced e P9 Max, che varieranno in caratteristiche a seconda della loro fascia di prezzo.

Huawei P8 e' disponibile online da Bytecno a soli € 193,99

via