Huawei P9 potrebbe diventare un dispositivo molto interessante vista la recente collaborazione tra Huawei e Leica. In tal proposito vediamo emergere un’immagine teaser direttamente su Weibo: nella back cover emergono due fotocamere posizionate sul bordo. A tutto questo si aggiunge anche una frase in cinese che tradotta in inglese farebbe riferimento alla presenza delle lenti di uno dei marchi più pregiati rinomati del settore dell’ottica sul prossimo Huawei P9.

Per il momento non possiamo confermare quanto emerso sino ad ora. Attendiamo di ricevere maggiori dettagli riguardo al flagship Huawei P9, anche se vediamo spuntare un’altra immagine che svelerebbe in maniera “ufficiosa” il suo design. Oltre a questo sono state fatte delle ipotesi sui possibili prezzo di vendita di questo smartphone:

  • Huawei P9 Lite avrà un costo di circa 290 dollari;
  • ” Standard Edition avrà un costo di circa 443 dollari;
  • ” Premium avrà un costo di circa 537 dollari;
  • ” Max avrà un costo di circa 629 dollari.

Il produttore Leica potrebbe dare un grande aiuto a Huawei consentendogli di portare sul mercato un telefono di elevata qualità. Che cosa pensate al riguardo? Il debutto del nuovo top di gamma Huawei dovrebbe avvenire a partire dal prossimo mese.

Agg. 11/03

Nuove ed interessanti foto riguardo al nuovo dispositivo P9: ecco tutte le novità.