Huawei P8 Max: quando arriverà in Italia e soprattutto quanto costerà?

Come tanti di voi sapranno già, è stato ufficialmente annunciato qualche giorno fa, stiamo parlando dell’Huawei P8 Max, in poche parole della versione più grande del P8 della casa produttrice cinese.

Entrando più nello specifico, durante l’articolo di oggi andremo a darvi dettagli più concreti per quanto concerne l’uscita sul nostro territorio del P8 Max e il prezzo oltre che eventualmente un riepilogo completo delle più importanti specifiche tecniche.

Tornando a noi, l’Huawei P8 Max si può benissimo definire un phablet Android a tutti gli effetti, presenta dalla sua dei componenti hardware paurosi… un dispositivo che se la può giocare tranquillamente con tutti i terminali fino ad oggi top di gamma presenti in commercio.

Le specifiche tecniche

L’Huawei P8 Max è dotato di uno schermo da 6.8 pollici mentre la risoluzione è Full HD. A bordo troviamo una CPU Kirin 935 octa core 64 bit a 2.2 Ghz, memoria interna da 32GB e 64GB espandibile, ram da 3GB, batteria da 4360 mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8, piattaforma mobile Android Lollipop.

Il costo sarà di 549 euro per chi vorrà portarsi a casa il modello da 32GB e 649 euro per chi acquisterà quello da 64GB! Il dispositivo si potrà trovare tra un paio di settimane in Europa. Cosa ne dite?