Huawei P8 Max finalmente annunciato, tutti i dettagli!

Con tutta probabilità tanti di voi lo sapranno già, durante le scorse ore, oltre che all’attesissimo P8 è stato ufficialmente annunciato al mondo anche l’Huawei P8 Max.

Entrando nel succo del discorso, come si può facilmente capire dalla dicitura MAX non siamo altro che davanti ad una versione più grande della versione standard P8 dotata di uno schermo da 6.8 pollici. Insomma, un phablet a tutti gli effetti, su questo non ci piove…

Da quel poco che abbiamo capito, l’azienda cinese ha voluto annunciare il suo Huawei P8 Max per dare battaglia all’ottimo iPhone 6 Plus di Apple… Ci riuscirà? Compito difficile ma non impossibile… Il nuovo dispositivo targato Huawei ha uno spessore che si aggira intorno ai 6.8 mm.

Scheda tecnica…

Purtroppo delle specifiche tecniche al momento non vi sappiamo dire granché, ma solo che l’Huawei P8 Max è dotato di una risoluzione Full HD, CPU modello Kirin 930 con otto core che vi consentiranno di far girare qualsiasi applicazione, memoria ram da 3GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 mpx utile per coloro che amano i selfie e videochiamate…

Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?