Huawei Mate S

Uno dei dispositivi più attesi di questo 2015 è senza ombra di dubbio l’Huawei P8 che, salvo eventuali imprevisti, come tanti di voi sapranno già, uscirà in commercio anche in una versione Lite. Ed è proprio su quest’ultimo che oggi concentreremo il nostro articolo.

Huawei P8 Lite: eccolo in una nuova foto!

Entrando più nello specifico, da qualche giorno a questa parte, secondo fonti anonime vicine all’azienda cinese, abbiamo avuto una foto che mostra come dovrebbe essere l’Huawei P8 Lite e nuovi dettagli sui componenti interni.

Tornando a noi, il P8 Lite della casa produttrice Huawei rispetto al modello base dovrebbe essere più piccolo. La presentazione, ricordiamo ai lettori come è fissata in data 15 aprile 2015 in un evento che si terrà a Londra. Dunque, non manca neanche tanto.

Nella foto che potete vedere in questo stesso articolo, il dispositivo si mostra nella colorazione nera, la cornice a primo impatto sembra davvero sottile con la fotocamera che rimane esattamente in alto verso sinistra.

Le specifiche tecniche

A bordo, lo smartphone vanta di avere una memoria ram da 2GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, schermo con diagonale di 5 pollici, fotocamera posteriore da 13 mpx e anteriore da 5, per finire processore octa-core a 1.2 Ghz della stessa casa produttrice Huawei.

Cosa ne pensate del dispositivo?

Huawei P8 Lite

CONDIVIDI
Articolo precedenteiMac con Retina Display 8K in arrivo per fine anno?
Prossimo articoloWindows 10 TP build 10051: rilasciata la versione per Smartphone