Huawei P8 Lite

Impressionante l’enorme successo riscosso da Huawei P8 Lite, che ha raggiunto le 10 milioni di unità spedite in soli 9 mesi. Il midrange della casa produttrice al terzo posto nel mondo sul mercato degli smartphone si è dimostrato uno dei dispositivi più raffinati e con il miglior rapporto qualità prezzo in tutta la fascia media.

Ma oltre al prezzo quale è stato il vero segreto del successo di Huawei P8 Lite che ha portato gli utenti a preferirlo? A nostro parere si tratta di tutto un insieme di cose, in quanto questo smartphone è ottimo in tutto: a partire dal design fino ad arrivare alle prestazioni, passando per la qualità costruttiva.

Ma non è stato solamente Huawei P8 Lite ad ottenere questo grande riscontro, perchè tutta l’intera gamma P8 di smartphone cinesi ha venduto 16 milioni di smartphone. Mentre per quanto riguarda tutti gli altri smartphone Huawei, l’azienda ha venduto 12 milioni di unità solamente nell’ultimo mese.

Dei risultati eccezionali capaci di far tremare anche Samsung e Apple. Per concludere, il totale delle spedizioni dell’azienda nell’ultimo anno ha addirittura superato 100 milioni di unità. E il successo di Huawei non è finito qui, perchè a breve uscirà anche Huawei P9 con tutte le sue varianti, le quali c’è buona probabilità che verranno presentate al MWC 2016.

Huawei P8 Lite e' disponibile online da Monclick a soli € 145,90

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy S7, dopo le foto della parte posteriore ed anteriore arriva quella di lato
Prossimo articoloTelefonia: tutte le promozioni telefoniche per San Valentino 2016