Huawei P8 Lite

Dopo l’annuncio di Android Lollipop per Huawei G7, l’azienda cinese torna a parlare di aggiornamenti ma questa volta circa uno dei migliori dispositivi del panorama mondiale ovvero P8 Lite. Infatti, stando a un tweet pubblicato da Huawei Austria, la società starebbe testando l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, già dal mese scorso.

Huawei P8 Lite e' disponibile online da Bass8 a soli € 142,00

Per il momento si tratta di una beta privata ovvero riservata ai soli membri interni dell’azienda ma ciò non toglie che possa diventare pubblica, consolidando il programma di versioni Beta che Huawei porta avanti già da tempo, dando così l’opportunità a tutti i possessori del suddetto telefono di provare in anteprima il nuovo aggiornamento e fornire feedback utili per realizzare un software completo e veloce.

Finito il programma di beta testing (sia esso pubblico o privato), Huawei rilascerà sul mercato la nuova versione del sistema operativo che arriverà con certezza sul terminale sopracitato. Ad oggi non vi sono tempistiche ufficiali sul rilascio ma considerato l’inizio del test nel mese di dicembre possiamo pensare ad una versione pubblica entro il Q1 del 2016. Non resta quindi che attendere maggiori conferme direttamente da Huawei, sia sulle novità introdotte che sulle tempi per la release finale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Redmi 3, annuncio fra 2 giorni: ecco le presunte specifiche
Prossimo articoloI 10 smartphone più venduti della settimana (4-10 gennaio)