Il 15 aprile verrà presentato il tanto atteso Huawei P8 e finalmente verranno svelate le sue reali caratteristiche, fin’ora solamente frutto di rumors. Huawei per questa presentazione offrirà una diretta in video streaming direttamente tramite il suo sito web.

L’evento, che si svolgerà a Londra, inizierà alle ore 15.00 orario locale e potrebbe essere presentato anche un modello lite dello smartphone con materiali più economici e hardware di fascia media.

Per il momento, i rumors sulle caratteristiche tecniche di Huawei P8  parlano di un dispositivo dotato di un processore modello HiSilicon Kirin 930 octa-core a 64-bit, che permetterà di far girare qualsiasi applicazione. Lo storage dovrebbe essere da 32GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, ram da 2GB, schermo da 5.2 pollici con risoluzione di circa 1920×1080 pixel full HD, fotocamera posteriore da 13 mpx  con OIS e anteriore utile per tutte quelle persone che adorano i selfie, per finire sistema operativo Android Lollipop.

Ovviamente Keyforweb, seguirà l’evento per mantenervi sempre aggiornati sulle novità di Huawei P8. Rimanete con noi!

CONDIVIDI
Articolo precedentePlayStation Plus Bonus, arrivano gli sconti per i gamers Sony
Prossimo articoloHuawei comunica la lista dei dispositivi che riceveranno Lollipop