Huawei-Ascend-P7-

Huawei rilascia il nuovo aggiornamento ad Android Lollipop 5.1.1 con la versione più recente della EMUI ovvero la 3.1, già implementata sulla gamma P8

Huawei continua l’aggiornamento di molti suoi device ad Android Lollipop 5.1.1 con EMUI 3.1 ovvero la stessa introdotta con P8 e P8 Lite. Nello specifico parliamo di Huawei P7 e Mate 7, il cui sviluppo procede da alcuni mesi con la beta privata basata sulla 5.1.

Huawei P8 e' disponibile online da Bytecno a soli € 193,99

L’update per Huawei P7 ha un peso di circa 300 MB mentre per Mate 7 di circa 330 MB e porta numerose migliorie sia sotto il cofano che nella grafica, ora decisamente migliorata rispetto alla precedente release KitKat.

Huawei P7

I possessori dei suddetti device potranno inoltre beneficiare di tutte le app scritte e realizzate esplicitamente per Lollipop, sia da Google che da terze parti.

Al momento non sappiamo se P7 e Mate 7 riceveranno Android 6.0 Marshmellow ma si apprezza l’impegno del produttore cinese nel supportare i suoi device.

Terminiamo col dire che non sappiamo quali saranno i prossimi device a ricevere l’aggiornamento ma comunque vi terremo informati sulle novità riguardanti i device Huawei.