Huawei P20 trolla Apple e Samsung fuori i loro negozi

Huawei P20 trolla Apple e Samsung fuori i loro negozi

Huawei si sta preparando a lanciare la sua nuova serie P20 e per l’occasione sta tappezzando le città con i suoi manifesti pubblicitari. Rispetto ad altri top gamma i dispositivi arriveranno in ritardo e proprio per questa ragione la compagnia ha deciso di iniziare la sua campagna marketing (in puro stile troll) contro gli altri produttori.

Non è infatti un segreto che Samsung ed Apple attualmente riescano a fare meglio. Per questa ragione Huawei ha deciso di investire tantissimo in pubblicità. Ecco cosa si è inventata questa volta.

Huawei P20 contro Apple e Samsung

negozio
negozio

Nel Regno Unito la compagnia cinese ha ben pensato di inviare camion pubblicitari fuori i negozi di Apple e Samsung con degli enormi cartelloni pubblicitari con su scritto “Abbi pazienza” e “Aspetta“. L’invito è naturalmente quello di attendere l’uscita di Huawei P20 il prossimo 27 marzo.

logo
logo

Il messaggio è chiarissimo e fa anche un po’ sorridere. Tuttavia non finisce qui, Huawei ha pensato di applicare anche sui marciapiedi, sempre im prossimità degli store concorrenti, loghi con su scritto “Il Rinascimento sta arrivando. Huawei P20. 23/03/18“.

Trovata di marketing non delle più originali ma sicuramente simpatica. Voi invece cosa farete? Attenderete l’arrivo dei nuovissimi top gamma oppure avete già fatto al vostra scelta?

Fonte | iDropNews