Huawei P20 Pro saluta tutti nel suo poster pubblicitario

Huawei P20 Pro saluta tutti nel suo poster pubblicitario

Huawei P20 Pro sarà il dispositivo di punta della prossima serie di dispositivi della compagnia cinese. Saranno svelati il prossimo 27 marzo e tutti non vediamo l’ora di conoscere i segreti di questi nuovi top gamma e tutte le loro potenzialità.

Il design dovrebbe essere confermato e a fare da conferma questa nuova locandina che ci mostra il P20 Pro con la sua tripla fotocamera, il notch ed il retro in vetro.

Huawei P20 Pro: la prima locandina

Huawei P20 Pro
Huawei P20 Pro

Potenza, bellezza, schermo enorme, potenza e comparto fotografico al top. Tutti punti fondamentali per lo sviluppo del nuovo top di gamma, anche se esteticamente dobbiamo ammetterlo, iPhone X è stato indubbiamente preso come esempio. Dall’immagine sopra mostrata le cornici dello schermo sembrano davvero ridotte al minimo. Nel Notch è stata inserita poi la fotocamera frontale, lo speaker e tutti gli altri sensori utili per il funzionamento.

Non sappiamo se sarà incluso un sensore per il riconoscimento facciale 3D, ma vista la totale assenza del lettore di impronte digitali è probabile che sia realmente implementato. Posteriormente il pannello è in vetro, la tripla fotocamera è poi composta in questo modo. Vi è prima il doppio sensore, posizionato nell’angolo del dispositivo, subito sotto, come in un “isola” a parte, il terzo sensore. Infine troviamo il doppio flash LED ed il marchio Leica, sempre fondamentale per la compagnia cinese.

Fonte | Weibo

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: