Huawei P20 Pro riceve lo slow motion a 960 FPS via aggiornamento

Huawei P20 Pro riceve lo slow motion a 960 FPS via aggiornamento

Sicuramente tra i dispositivi attualmente in commercio Huawei P20 Pro si classifica come uno dei migliori Camera Phone del mercato. Il dispositivo è infatti dotato di ben 3 fotocamere posteriori che permettono di applicare vari effetti alle foto. Di recente la casa cinese ha avviato il rollout di un nuovo aggiornamento software che andrà a migliorare ulteriormente il comparto multimediale.

L’update è in fase di rilascio, non è quindi detto che sia già disponibile sul vostro smartphone. Secondo le recenti informazioni disponibili questo aggiornamento pare vada ad aggiungere la nuova modalità di registrazione in super slow motion fino a 960 FPS.

Huawei P20 Pro riceve un nuovo update

La modalità super slow motion è certamente tra le più attese visto che i migliori concorrenti dispongono già di una funzione simile. Basta citare per esempio gli ultimissimi top gamma Sony o anche il nuovo Samsung Galaxy S9. Non si tratta però dell’unica aggiunta presente visto che Huawei P20 Pro riceverà grazie all’aggiornamento anche un’interfaccia zoom modificata.

Purtroppo attualmente non si hanno ulteriori informazioni, ma sicuramente quando l’aggiornamento arriverà sul mercato avremo modo di approfondire l’argomento. Ricordiamo che Huawei P20 Pro è dotato di un processore Octa-Core Kirin 970 e 8GB di memoria RAM. Tutte le informazioni tecniche del dispositivo sono presenti nella scheda tecnica dettagliata presente in basso.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Huawei P20 Pro possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.1 Oreo…