Huawei P20 Pro conquista innumerevoli premi grazie al suo comparto fotografico

Huawei P20 Pro conquista innumerevoli premi grazie al suo comparto fotografico

Il Huaewi P20 Pro è il dispositivo Android con il migliore comparto fotografico sul mercato. La casa cinese non ha nascosto a nessuno di aver fortemente puntato su questo aspetto e di fatti è riuscita a scavalcare tutti i migliori produttori sul mercato.

Anche Samsung Galaxy S9 Plus è stato surclassato ed attualmente il top gamma Huawei non ha praticamente rivali. La parte più interessante del dispositivo è ovviamente la tripla fotocamera che è dotata di sensori con le seguenti caratteristiche:

  • Sensore da 40 MP RGB con ottica f/1.8 da 26 mm
  • Sensore da 20 MP B&N con ottica f/1.6 da 26 mm
  • Sensore da 8 MP RGB con ottica f/2.4 da 52 mm (zoom ottico 3X)

Scattando al massimo della risoluzione molte delle funzioni non sono disponibili, ma la qualità ed i dettagli regalati a tale risoluzione sono elevatissimi. Riducendo la risoluzione si possono invece applicare tantissimi altri filtri.

Oggi la qualità del comparto fotografico del dispositivo viene elogiata anche dalla Technical Image Press Association, riconosciuta anche con il nome di TIPA. All’interno della pagina ufficiale il portale elogia la cura ed i dettagli catturati dal sensore:

“Il P20 Pro sfoggia il primo triplo obiettivo (Leica) al mondo e offre il massimo numero di pixel disponibile in uno smartphone.Un sensore da 40MP cattura la luce da un equivalente f / 1.8 35mm; la fotocamera secondaria ha un sensore monocromatico da 20 MP;mentre il terzo sensore è 8MP, che cattura le immagini con uno zoom 3X teleobiettivo stabilizzato otticamente. Il P20 Pro può catturare immagini in condizioni di scarsa illuminazione senza l’ausilio di flash o treppiede con un’incredibile ISO di 102,4000.Un sistema di intelligenza artificiale Master ha oltre 500 algoritmi di riconoscimento delle scene oltre a una funzione Ultra Snapshot che consente di catturare fino a 0,3 secondi anche quando lo schermo è spento.”

Per tutte le informazioni relative al dispositivo vi invitiamo a visualizzare la scheda tecnica completa.

Fonte | TIPA

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Huawei P20 Pro possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.1 Oreo…