Huawei P20 & P20 Pro, il nuovo spot esalta la qualità delle foto

Huawei P20 è sbalorditivo, ma P20 Pro con la sua tripla fotocamera è qualcosa di veramente assurdo. Un prodotto che ha dimostrato di avere carattere ed essere dotato del migliore comparto fotografico montato su un dispositivo mobile. Ovviamente a brevissimo inizieranno ad arrivare i primi spot TV, ed ecco il primo che parla proprio dei sensori fotografici dei nuovi prodotti.

Il nuovo spot ha una durata di soli 60 secondi, sono però abbastanza per mostrare cosa i prodotti sono capaci di fare. Ricordiamo che il comparto fotografico è stato realizzato ancora una volta in collaborazione con Leica e che i prodotti sono capaci di scattare foto perfette anche in condizioni di scarsissima luminosità.

Huawei P20 Pro: spot TV

Huawei P20 e P20 Pro
Huawei P20 e P20 Pro

La fotocamera dei nuovi Huawei P20 è capace di catturare un’enorme quantità di luce anche in condizioni luminose pessime. Il sensore è molto grande e questo permette quindi di avere pixel decisamente più grandi, quindi capaci di assorbire più luce.

Le novità non terminano però qui visto che i top gamma possono fare affidamento anche sulla nuova AI ancora più intelligente e capace di riconoscere veramente un’infinità di scene. Questo permette alla fotocamera di autoregolarsi andando a scattare foto sembre ben bilanciate e dalla qualità immensa.

Citato poi anche il nuovo zoom ibrido 5X che va a combinare lo zoom ottico 3X con quello digitale. Questo permette di mantenere degli ottimi dettagli anche al massimo ingrandimento disponibile.