Huawei P20, oggi in rete le foto del modello completo

Huawei P20, oggi in rete le foto del modello completo

Huawei P20 sarà presentato domani insieme ai due fratelli P20 Pro e Lite. Tutti e tre i dispositivi sono veramente molto simili e dotati di ampio schermo, doppia e tripla fotocamera e Notch. Il più interessante tra tutti è certamente il modello Pro grazie alla sua tripla fotocamera che promette grandi cose.

Protagonista di queste ultime settimane è stato invece il modello Lite, trapelato in foto, immagini ed anche video. Addirittura pare sia possibile acquistare il dispositivo fin da subito, cosa veramente particolare visto che, ufficialmente, non è stato nemmeno presentato.

Oggi ci dedichiamo però al modello classico che si esibisce in una serie di nuove immagini molto chiare. Oltre all’aspetto estetico, che ormai non era più in dubbio, confermate anche le specifiche tecniche.

Huawei P20 è sbalorditivo

Come promesso il dispositivo presenta uno schermo prossimo ai 6″ con Notch nella parte superiore del display. Le cornici sono ottimizzate benissimo, forse l’unica che fa un po’ storcere il naso è quella inferiore che comunque ospita il tasto Home. Qui viene allocato anche il lettore di impronte digitali. Su Huawei P20 Lite questo componente è posizionato nella parte posteriore dello smartphone.

Posteriormente il pannello è pulito con una doppia fotocamera che da omaggio ad iPhone X ed il flash LED subito sotto. Per il resto pulizia totale, alcuna brutta sorpresa che potrebbe rompere il design del prodotto. Il frame laterale sembra poi riprendere quello che è il colore dello smartphone.

Ricordiamo che tutti i nuovi dispositivi della serie saranno presentati domani 27 marzo. Se siete interessati agli smartphone il nostro invito è quello di tornare a trovarci per seguire insieme la diretta e successivamente scoprire tutti i segreti dei nuovi dispositivi.

Fonte | TrendyTechz

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: