Huawei P20 Lite si esibisce in nuove foto reali

Huawei P20 Lite si esibisce in nuove foto reali

Febbraio è il mese di Samsung Galaxy S9 ed il prossimo Sony Xperia XZ2 Pro, il mese di marzo però avrà altrettanti protagonisti interessanti. Huawei P20, il riferimento non può che andare diretto a lui, più che un prodotto una nuova serie di device che si dividono in versione Lite (che vi mostreremo in basso), versione standard e Plus. Per qualche strano motivo la compagnia cinese ha deciso di prendere un iPhone X e “modellarlo” a proprio piacimento, ciò che ne è uscito è inevitabilmente una versione Android del melaphonino del decennale. Certo, ad essere bello è bello, ma pecca di originalità, un problemino non da poco visto il prezzo a cui verranno proposti questi nuovi dispositivi.

Ogni volta che tocchiamo l’argomento P20 non riusciamo ad essere imparziali, torniamo sempre sulla questione design. Ribadito per l’ennesima volta il concetto ecco quanto promesso, ovvero delle nuove immagini reali dove la versione Lite del device si mostra nuovamente senza vergogna.

Huawei P20 Lite in foto

frontale
frontale

Nella prima immagine possiamo notare come anteriormente sia ben evidente il Notch, ovvero la gobba superiore dove la casa cinese ha deciso di inserire tutti i vari sensori.

retro
retro

Posteriormente troviamo poi una dual camera verticale con un flash LED posizionato subito sotto. La versione Lite avrà il lettore di impronte posizionato nella back cover, cosa evidente.

Queste altre due immagini mostrano invece il dispositivo sotto altre angolazioni, ma ormai sorprese non ne abbiamo. Siamo quindi tutti pronti per l’evento che si terrà tra circa un mesetto o poco più.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: