Huawei P20 Lite commemorato nel video di lancio

Huawei P20 Lite commemorato nel video di lancio

Ancor prima di essere ufficializzato il Huawei P20 Lite è già entrato nei canali di vendita mostrando sia il suo aspetto estetico che le potenzialità hardware. Uno dei prodotti di fascia media più belli e prestanti degli ultimi tempi, un prodotto che avrà inevitabilmente un successo smisurato.

La presentazione della nuova serie rimane fissata per il prossimo 27 marzo, nonostante tutto è già disponibile da oggi il video di presentazione ufficiale caricato per voi su YouTube.

Diamo il benvenuto a Huawei P20 Lite


Corpo in vetro, frame in metallo, display enorme da 5,9″, Notch frontale e doppia fotocamera posteriore. Non stiamo descrivendo un top gamma, bensì Huawei P20 Lite. Il prodotto che farà da apripista alla nuova serie e che attualmente è già disponibile alla vendita. Il prodotto dispone di un processore di tipo Octa Core affiancato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

Il nuovo video pubblicato su YouTube, e disponibile poco sopra, ci da modo di dare il benvenuto al nuovo medio gamma. Sicuramente un dispositivo che merita ricco di potenzialità e disponibile in tre differenti colorazioni. La versione tradizionale è naturalmente la black, c’è poi la blue, dedicata principalmente ad un pubblico maschile, e la rose gold, forse indicata a quello femminile.

Non possiamo lasciarvi senza mostrarvi il quadro tecnico generale del dispositivo. Ecco quindi in basso la scheda tecnica “ufficiosa” del dispositivo.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Huawei P20 Lite possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…
 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: