Huawei P20 Lite avvistato da Unieuro con largo anticipo

Huawei P20 Lite avvistato da Unieuro con largo anticipo

Mancano ormai poco meno di due settimane alla presentazione ufficiale di Huawei P20 Lite e dei due top di gamma 2018 della serie prodotta dal colosso cinese.

Nel corso di questi ultimi giorni abbiamo imparato a conoscere il dispositivo che approderà sulla fascia media del mercato, caratterizzato principalmente da un display con form factor 18:9, l’iconico notch e da un design simile a quello che dovremmo trovare sui fratelli maggiori.

L’annuncio ufficiale del nuovo Huawei P20 Lite è previsto per il prossimo 27 marzo, tuttavia grazie a Matteo Lucarelli (@matteo_1303) oggi siamo in grado di conoscere confezione di vendita e prezzo ufficiale ancora prima del suo arrivo sugli scaffali.

Il prodotto è stato infatti avvistato presso un negozio Unieuro al prezzo di 369 €, il classico costo di partenza su cui negli ultimi anni vengono posizionati i modelli Lite della serie per poi scendere – si spera – fino a diventare un best buy come Huawei P10 Lite e Huawei P8 Lite 2017.

La confezione è di colore bianco con scritte e logo in color oro. Le foto ci confermano, inoltre, la doppia fotocamera, il sensore di impronte digitali posteriore ed una scocca posteriore interamente in vetro.

Frontalmente, purtroppo o per fortuna, troviamo – proprio come tutti gli smartphone presentati nell’ultimo periodo – un ampio pannello con cornici particolarmente ridotte e la tacca ispirata ad Apple iPhone X sul bordo superiore.

A questo punto non ci resta più nulla da scoprire su questo nuovo Huawei P20 Lite, attenderemo quindi l’evento di ufficializzazione per capire quando sarà possibile acquistarlo presso le varie catene di elettronica spare per il territorio nazionale.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: