Huawei P20 ha dei fianchi sottilissimi, lo mostrano le pellicole

Huawei P20 ha dei fianchi sottilissimi, lo mostrano le pellicole

Si avvicina giorno dopo giorno la presentazione ufficiale dei nuovi Huawei P20, tre dispositivi che hanno in comune, oltre al design, anche alcune scelte “stilistiche” riprese da altri concorrenti. Parliamo, se non fosse ancora chiaro, del Notch superiore in cui sono stati inseriti tutti i sensori utili per il funzionamento del dispositivo.

Ma proprio rispetto alla concorrenza quanto saranno spesse le cornici? Nuove immagini rappresentative delle pellicole proteggi schermo dei prodotti ci mostrano chiaramente la dimensione di questo spessore. Iniziamo con il dire che 3 lati su 4 sono praticamente a filo scocca.

Huawei P20 fa la dieta per ridurre le cornici

Nonostante i dispositivi della serie siano effettivamente 3 non è detto che tutti e 3 siano destinati anche al nostro mercato. Con la serie Mate 10 Huawei ha per esempio lanciato nel nostro territorio soltanto la versione Lite e Pro del prodotto. Potrebbe quindi essere un’effettiva possibilità quella di vedere la stessa situazione anche per Huawei P20.

Qui ci dedicheremo al modello standard grazie a foto reali delle pellicole proteggi schermo. Come ben visibile il Notch è naturalmente li, anche se forse più piccolo rispetto iPhone X. Le cornici laterali poi sono praticamente inesistenti, davvero un’ottimizzazione unica.

La cornice inferiore del prodotto è invece un po’ più larga, sicuramente per dare spazio al tasto Home frontale. Qui troveremo anche il lettore di impronte digitali assente invece sul modello Pro. La presentazione dei 3 prodotti è programmata per il prossimo 27 marzo.

Fonte | Weibo

Via | Androidheadlines

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: