Huawei P20 forse con risoluzione Full HD+, ecco le conferme

Huawei P20 forse con risoluzione Full HD+, ecco le conferme

Nonostante i tempi Huawei P20 potrebbe ancora disporre di un pannello con risoluzione Full HD+. Le nuove prove arrivano proprio in queste ore a favore di una teoria di cui si è già discusso anche in passato. Già il fatto che il nuovo Huawei Mate 10 Pro disponibile in Italia dispone di un pannello dotato di risoluzione più bassa rispetto i competitors era un campanello d’allarme. Oggi poi sembrerebbero arrivare le conferme. Queste arriverebbero all’interno del database di HTML5test in cui sembrerebbe essere stato trovato un dispositivo che dovrebbe corrispondere proprio al futuro top gamma della casa.

Huawei P20 dispone di schermo Full HD+

Huawei P20
Huawei P20

I produttori si avvalgono di questi test per scoprire le potenzialità dei prodotti in uscita, ma gli smanettoni in giro per il web giorno per giorno setacciano da cima a fondo tutti i database dei più famosi applicativi di benchmarking in cerca di indizi sui top gamma in arrivo. Oggi è il turno di Huawei P20 che, secondo i dati emersi, dovrebbe avere uno schermo con risoluzione di 2244 x 1080p.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 10 Pro’]

Ancora una volta quindi non si supera la soglia del Q-HD, ma si rimane ben ancorati ad un ottimo Full HD+ che aiuterà di certo a far durare la batteria molto di più. Nell’utilizzo quotidiano di tutti i giorni non cambierà nulla in termini di qualità, l’unica cosa che cambierà è la durata della batteria. Forse, se la fortuna è dalla nostra parte, non dovremmo andare in giro con una stazione energetica in spalla.

Huawei P20 insieme al modello Plus saranno presentati al Mobile World Congress di Barcellona, si dice proprio il 26 febbraio. Nonostante il loro hardware di ultimissima generazione non dovrebbero costare più di un iPhone X, ma questo lo scopriremo soltanto nel momento in cui saranno svelati al pubblico.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: