Huawei P20 e P20 Pro ufficiali da oggi: come guardare in diretta la presentazione

Huawei P20 e P20 Pro ufficiali da oggi: come guardare in diretta la presentazione

Dopo aver superato il Mobile World Congress 2018 di Barcellona in loro assenza, ecco che finalmente oggi a distanza di un mese verranno finalmente annunciati i nuovi smartphone della serie Huawei P20.

Per una scelta strategica – e forse per motivi progettuali – il colosso cinese ha deciso di tardare quest’anno la presentazione dei loro nuovi telefoni di punta tanto da lasciare il palco della grande fiera tecnologica di Barcellona a Samsung, Sony e diverse altre società concorrenti.

Nel corso delle ultime settimane sono stati davvero numerosi i rumors e leak trapelati in rete sui due nuovi top di gamma 2018 della casa cinese, il più piccolo del trio invece lo abbiamo già visto all’opera visto che il suo esordio nei negozi di elettronica c’è già stato alcune settimane fa senza preavviso.

Per quanto riguarda Huawei P20 sappiamo che avrà un prezzo di lancio pari a 679 € e sarà alimentato da un processore Kirin 970 con tecnologia AI, non manca inoltre il pannello AMOLED con form factor 18:9.

Il modello Pro avrà una scheda tecnica molto simile, tuttavia qui troveremo una batteria più generosa ed un tris di fotocamere posteriori realizzate da Leica che permetteranno – probabilmente – di raggiungere una qualità fotografica mai vista fino ad oggi.

Parlarvi delle caratteristiche tecniche ufficiose dei due i dispositivi è ormai poco utile visto che tra poche ore saranno finalmente ufficializzate e potremo comunicarvele con assoluta certezza. La presentazione di Parigi inizierà alle 14:00 (ora italiana) e sarà possibile seguirla in diretta streaming su YouTube attraverso il canale ufficiale di Huawei Mobile.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: