Huawei P20 e P20 Pro, doppia e tripla fotocamera confermate

Huawei P20 e P20 Pro, doppia e tripla fotocamera confermate

Il Mobile World Congress 2018 ha dirottato tutta l’attenzione sui nuovi dispositivi Nokia, Sony e Samsung presentati. A marzo sarà invece presentata la nuova serie Huawei P20, tre dispositivi che vedono il Lite fare da apripista agli altri 2 modelli. La versione Pro sarà quella di punta e vanterà anche un sistema a tripla fotocamera posteriore.

Abbiamo avuto modo di vedere, soprattutto nella giornata di ieri, diverse immagini rappresentative dei nuovi dispositivi che ci hanno però messo in confusione. Non si è ben capito quale sia il design definitivo del top gamma ma le nuove immagini render emerse oggi dovrebbero schiarirci le idee.

Nuove immagini di Huawei P20

Le immagini che andremo a mostrarvi di seguito mostrano unicamente la parte posteriore dei dispositivi. Anteriormente comunque il Notch è confermato, per cui non c’è molto da dire. L’immagine a sinistra, quella dove il dispositivo presenta solo 2 fotocamere, è di Huawei P20. L’altra immagine, con il sistema a tripla fotocamera in bella mostra, è di P20 Pro.

La versione Pro sarà l’unica a beneficiare di funzioni esclusive sul comparto fotografico, funzioni che saranno naturalmente esposte durante la presentazione del 27 marzo. Dall’immagine è possibile poi vedere che nessuno dei due smartphone dispone di un lettore di impronte digitali posizionato nella parte posteriore della cover.

Se P20 dispone però di un tasto home sotto lo schermo che include anche questo elemento, P20 Pro è invece un bel punto interrogativo. Che magari sia dotato di lettore di impronte a schermo? Chissà, magari avremo questa bella sorpresa.

Fonte | Weibo