Nonostante manchino ancora molti mesi alla presentazione del prossimo dispositivo top di gamma Huawei P11 ecco che compare in rete un primo video concept che ne fa immaginare il suo design.

Il video è stato realizzato e pubblicato dal canale YouTube DBS Designing provando ad immaginare quello che potrebbe essere il design, molto futuristico e minimale, di Huawei P11.

Huawei P11 Video Concept

Come ben visibile nel video, sembra che anche questo Smartphone potrebbe adottare un display in formato 18:9, come Samsung e LG, per favorirne una presa maggiore grazie ad un design più stretto. Cornici ridotte al minimo ed un corpo probabilmente realizzato in titanio con certificazione IP68 per garantirne resistenza ad acqua e polvere.

Il logo Huawei è posizionato nella parte bassa del display mentre i tasti fisici del dispositivo sono posizionati sulla destra. Non manca la tanto caratteristica dual camera con un’improbabile risoluzione di 24 Megapixel l’una mentre quella frontale dovrebbe essere da 13 Megapixel.

Le specifiche tecniche comprendono un Hardware da vero top di gamma con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna, una batteria da 3500mAh con ricarica rapida, USB Type-C ed il supporto a Google Daydream.

Ovviamente tutte queste informazioni sono da prendere alla leggera. Huawei P11 potrebbe non arrivare sul mercato prima del primo trimestre del prossimo anno. Continuando a fantasticare su questo Smartphone, meglio concentrare le nostre attenzioni su un dispositivo più probabile, ovvero Huawei Mate 10, che sarà presentato all’IFA di Berlino 2017.

VIATuttoAndroid
FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteProrogata l’offerta passa a Tre Italia con All-In Prime Summer: minuti illimitati, 500 SMS + 15GB a 7€
Prossimo articoloEvan Blass inarrestabile, Google Pixel 2 sarà presentato il 5 ottobre