Huawei P11 avrà un sistema Face ID impressionante da far impallidire iPhone X

Huawei P11 avrà un sistema Face ID impressionante da far impallidire iPhone X

Huawei è intenzionata a presentare un Huawei P11 esilarante e per farlo è prevista l’integrazione di tutta una serie di nuovi sensori che permetteranno all’utente di sfruttare tantissime nuove feature. Secondo recenti rumor pare che la casa cinese voglia implementare un proprio sistema Face ID avanzato già sul prossimo top gamma in presentazione a febbraio.

Huawei P11, il nuovo FaceID sta arrivando

Già durante la presentazione di Honor 7X e Honor View 10 il brand Honor (che ricordiamo essere in mano a Huawei), ha confermato che in futuro verranno integrate sugli smartphone soluzioni molto più complete del Face ID di iPhone X. Un primo “esperimento” è stato mostrato come detto durante la fiera con un accessorio che andava collegato agli smartphone per mostrare dal vivo di cosa si stava parlando.

Il dispositivo mostrato era bello grande, ma le funzioni erano praticamente le medesime del Face ID. Attraverso i movimenti del volto veniva delineata una maschera 3D dell’utente. Questa viene poi utilizzata per determinare l’identità del proprietario e utilizzare tante funzioni simpatiche, come per esempio le emoji “vive”. Secondo queste voci già Huawei P11 dovrebbe integrare queste nuove funzionalità. Se così fosse si posizionerebbe in netto vantaggio rispetto la concorrenza. LG G7 e Samsung Galaxy S9 rimarranno a guardare?

[trovaprezzi prodotto=’Huawei P10′]