Huawei P11: fotocamera stellare per il prossimo device di punta

Huawei P11: fotocamera stellare per il prossimo device di punta

Huawei P11 sarà uno dei protagonisti al Mobile World Congress 2018, evento internazionale dedicato alla tecnologia, un appuntamento importante per tutti gli appassionati del settore. Mai come quest’anno le novità sono tante e tutte incentrate sulla AI. I produttori infatti hanno capito che ormai i dispositivi sono fin troppo potenti, a stupire quindi devono essere altre funzioni chiave.

Già con la nuova serie Mate 10 il produttore cinese ha integrato un nuovo sistema AI capace di fare la differenza in determinate situazioni, soprattutto in ambito fotografico. Con i nuovi P11 le funzioni saranno ancora più ampliate. Pare poi che sia presente anche un nuovo reparto fotografico davvero eccezionale.

Huawei P11 sarà dotato di un nuovo sistema a tripla fotocamera?

Secondo quanto emerso in questi giorni pare che il prossimo fiore all’occhiello della casa cinese sia dotato di un comparto multimediale completamente rinnovato. Nella parte posteriore potrebbe emergere un sistema a tripla fotocamera da 40 megapixel capace di sfruttare anche uno zoom ibrido 5X. Anteriormente si vocifera invece che sia presente una selfie camera da 24 megapixel realizzata in collaborazione con Leica.

Anteriormente Huawei P11 avrà ovviamente uno schermo di grandi dimensioni in formato 18:9. Si parla di un possibile pannello LCD da 6″ con un isolotto superiore simile a quello di iPhone X. Qui saranno ospitati tutti i sensori del dispositivo, fotocamera compresa.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 10 Lite’]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: