Huawei P10 riceve le patch di sicurezza di settembre

Huawei P10 riceve le patch di sicurezza di settembre

Huawei ha iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per Huawei P10 che include le patch di sicurezza di settembre. 

In attesa di presentare il nuovo Huawei Mate 10, il produttore cinese ha reso disponibile un nuovo aggiornamento software per Huawei P10. L’update, che pesa 573MB, include le patch di sicurezza di settembre, ma risolve anche la falla di sicurezza legata al malware BlueBorne. Inoltre, tra le nuove funzionalità implementate da quest’ultimo aggiornamento, troviamo la modalità Panorama 3D nella fotocamera e nello sblocco magazine, che è integrata al Mobile Cloud.

Huawei P10 - aggiornamento patch di settembre

Di fatto, tutte le foto, gli screenshot e i video realizzati con la fotocamera potranno essere caricati automaticamente sul Mobile Cloud di Huawei. Ricordiamo che la società cinese offrirà fino a 5GB di spazio gratuito per il Cloud al momento del lancio e dal 2018 sarà possibile scegliere altri piani di archiviazione.

Per ora, l’update è in distribuzione via OTA e sarà disponibile per tutti i modelli compatibili durante le prossime ore o al massimo i prossimi giorni. Prima di aggiornare lo smartphone, vi consigliamo di effettuare un backup dei dati personali e di installare l’aggiornamento con una carica minima del device pari al 50%.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: