Huawei P Smart arriverà a gennaio in Europa

Huawei P Smart arriverà a gennaio in Europa

Il medio di gamma Huawei P Smart dovrebbe raggiungere il mercato Europeo questo mese ad un prezzo piuttosto interessante. Si tratta di una versione globale del noto Huawei Enjoy 7S che ha debuttato in Cina lo scorso mese.

In poche parole Huawei P Smart sarà il modello Enjoy dedicato all’Europa e, secondo quanto riportato dai rumors, sarà dotato di ben 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Tra le altre specifiche tecniche del dispositivo troviamo un ampio display da 5,65 pollici con risoluzione FullHD+ e rapporto di forma 18:9. A far muovere il sistema operativo Android 8.0 Oreo, personalizzato dall’interfaccia utente EMUI 8.0, è presente un processore HiSilicon Kirin 659 proprio come su Honor 7X.

Ad alimentare il tutto dovrebbe esserci una batteria da 3000 mAh non removibile e con supporto alla ricarica rapida. Sul retro del dispositivo troviamo una doppia fotocamera principale composta da un sensore da 13 megapixel e da un sensore da 2 megapixel probabilmente utile ad aggiungere alle fotografie un effetto bokeh naturale. Non mancano il flash LED ed il sensore delle impronte digitali, oltre allo slot per la microSD.

Il prezzo di lancio pari a249 € lo posiziona di diritto tra i migliori mid-range presenti attualmente sul mercato. Purtroppo non è ancora disponibile una data precisa per l’arrivo ufficiale del dispositivo, ma le colorazioni disponibili da subito saranno: nero, blu e oro.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: