Huawei Nova Huawei Nova Plus

Huawei  Nova è stato annunciato in via ufficiale in una variante più potente. Per chi non ne fosse a conoscenza, la variante standard Nova insieme ad una variante più avanzata di nome Nova Plus sono state già lanciate ufficialmente al tanto atteso IFA 2016 di Berlino, e sono già in commercio. Sono degli smartphone Android di fascia media dal buon rapporto qualità prezzo per chi non vuole spendere tanto al fine di acquistare i migliori top di gamma ma desidera comunque buone prestazioni.

La nuova variante di Huawei Nova è più potente di quella standard perchè ha una quantità di memoria RAM maggiore. Su questa versione troviamo infatti 4 GB di RAM rispetto ai soli 3 GB della versione standard. Ovviamente il prezzo sarà un po’ più alto, questo è irrimediabile, ma ad ora ancora non si conosce il prezzo di listino internazionale del device. Secondo alcune segnalazioni è già andato in commercio in Asia, ma dovremo ancora attendere per sapere il prezzo.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Huawei Nova in questa nuova variante ha un display che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Il processore invece è un octa core Qualcomm Snapdragon 625 che lo colloca nella fascia media.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle testa alcuni cambiamente alla UI per il Play Store
Prossimo articoloSamsung annuncia l’arrivo di uno smartphone in metallo