Huawei produce il suo nuovo Nexus 6P, smartphone di Google dalle caratteristiche tecniche molto interessanti che sarà a breve lanciato sul mercato.

Fino al 29 settembre non possiamo sapere niente di preciso visto che è la data in cui tale dispositivo verrà annunciato ufficialmente con tutte le sue caratteristiche ufficiali, durante un importante evento organizzato da BigG. Stando ai rumors però, qualche interessante notizia è già disponibile.

Scheda tecnica Huawei Nexus 6P

Screen da 5.7 pollici, risoluzione Quad HD da 2560×1440. Telaio in alluminio e, per quanto riguarda l’hardware, si parla di un octa core Qualcomm Snapdragon 810. Perfetto per la sua RAM da 3GB. Interessante invece la memoria interna la quale, pur non essendo espansibile (o almeno così sembra), sarà disponibile da 32 GB, 64GB e 128GB. Dal mio punto di vista non è positivo il fatto che la memoria non sia espandibile, gli utenti amano infatti poter aggiungere spazio ulteriore ai propri dispositivi.

Huawei Nexus 6P sarà ovviamente dotato in un bel lettore per le impronte digitali, una telecamera posteriore da 12MP e una frontale da 8MP. Non sappiamo ancora niente invece sulla capitenza della batteria. Stando alle indiscrezioni invece, parlando del sistema operativo, si vocifera che sarà utilizzato un Android 6.0 Marshmallow.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid, con Play Giochi 3.3 in arrivo registrazioni video e live streaming su YouTube Gaming
Prossimo articoloChuwi Hi10, il dual-OS rivoluzionario