Huawei

Huawei: da qualche ora, un misterioso smartphone della gamma Honor è stato ufficialmente certificato da Tenaa

Nelle scorse ore, un nuovo terminale targato Huawei, appartenente alla gamma Honor, ha ufficialmente ricevuto la certificazione Tenaa, ma attualmente sappiamo pochissimi dettagli, tutto ciò grazie ad un noto leakster di Weibo.

Entrando nel dettaglio, secondo quanto riportato da KJuma, il misterioso smartphone del colosso cinese arriverà sul mercato con a bordo un lettore di impronte digitali posto sotto il tasto di accensione, quindi un qualcosa di diverso rispetto alla massa che lo hanno o nella scocca posteriore o eventualmente sotto il pulsante home.

Tra le altre cose, sappiamo che il device di Huawei arriverà sul mercato con una CPU Snapdragon 615, la stessa utilizzata su una variante dell’attesissimo G8, batteria da 3000 mAh per diverse ore di autonomia, per finire in bellezza, fotocamera principale di nuova generazione con flash LED e doppio tono.

In conclusione, sempre stando a quanto rivelato da KJuma, lo smartphone del colosso cinese verrà rilasciato in tutto il mondo e lo si potrà trovare tra un prezzo di 1.999-2.499 Yuan, convertiti siamo intorno a 293 euro e 366 euro. Cosa ne pensate?