Huawei MediaPad M3 si aggiorna a Android 7.0 Nougat

Huawei MediaPad M3 si aggiorna a Android 7.0 Nougat

Partito ufficialmente l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat di Huawei MediaPad M3, sorprendente tablet dell’azienda che si migliora ancora di più grazie a questo aggiornamento. Disponibile tramite OTA, dovrebbe essere installabile a partire da oggi e per i prossimi giorni.

Huawei MediaPad M3 è un tablet che veniva presentato in questo periodo dell’anno scorso, proprio durante la fiera che anche quest’anno ci ha regalato device molto interessanti, IFA. La versione di Android in arrivo sull’M3 è la 7.0 Nougat: il peso dell’update è di circa 2.5GB e porta novità per quanto riguarda l’utilizzo, includendo gesture intuitive che velocizzeranno l’esperienza d’uso, l’interfaccia grafica, più pulita, e le prestazioni in generale che sembrano migliorate in modo visibile.

Il device, caratterizzato da un display da 8.4 pollici di diagonale e un impianto audio firmato Harman Kardon, è disponibile al box in fondo all’articolo. Possiede connettività LTE e viene fatto girare da un processore Kirin 950 accompagnato da 4GB di memoria RAM. Qui il link alla scheda tecnica completa.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: