Huawei MediaPad M3

Partito ufficialmente l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat di Huawei MediaPad M3, sorprendente tablet dell’azienda che si migliora ancora di più grazie a questo aggiornamento. Disponibile tramite OTA, dovrebbe essere installabile a partire da oggi e per i prossimi giorni.

Huawei MediaPad M3 è un tablet che veniva presentato in questo periodo dell’anno scorso, proprio durante la fiera che anche quest’anno ci ha regalato device molto interessanti, IFA. La versione di Android in arrivo sull’M3 è la 7.0 Nougat: il peso dell’update è di circa 2.5GB e porta novità per quanto riguarda l’utilizzo, includendo gesture intuitive che velocizzeranno l’esperienza d’uso, l’interfaccia grafica, più pulita, e le prestazioni in generale che sembrano migliorate in modo visibile.

Il device, caratterizzato da un display da 8.4 pollici di diagonale e un impianto audio firmato Harman Kardon, è disponibile al box in fondo all’articolo. Possiede connettività LTE e viene fatto girare da un processore Kirin 950 accompagnato da 4GB di memoria RAM. Qui il link alla scheda tecnica completa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteChrome si aggiorna alla versione 61 con diverse novità per Android e Windows
Prossimo articoloOccasione finale per le migliori offerte passa a Tim, Wind e Vodafone: nuove date ufficiali