Huawei MediaPad M3

Huawei ultimamente sta sfornando prodotti davvero molto interessanti. La società cinese ha qualche mese fa presentato i nuovi Huawei P9 realizzati in collaborazione con Leica, e ora si appresta a presentare un nuovo tablet davvero molto interessante: Huawei MediaPad M3.

Huawei MediaPad M3: che tablet!

Il nuovo tablet “made in China”, è stato da poco certificato ufficialmente nei giorni scorsi dall’ente certificatore FCC. Grazie alla certificazione avvenuta poc’anzi è possibile scoprire in anteprima quale sarà la scheda tecnica del nuovo device dell’azienda. Il nuovo tablet di Huawei, siglato con il codice BTV-W09, è in possesso di una scheda tecnica di tutto rispetto. Oltre al meraviglioso display da 8 pollici avente una risoluzione da ben 1900 x 1200 pixel, è in possesso di un SoC Kirin 950 octa-core supportato dalla prestante GPU Mali-T880 e da ben 4 GB di memoria RAM. Come possiamo notare dai documenti presenti nella certificazione di FCC, il nuovo Huawei MediaPad M3 possiede uno storage interno alquanto ampio: ben 32 GB di memoria interna espandibile attraverso l’utilizzo di una scheda microSD fino ad un massimo di 128 GB.

Ottimo anche il comparto fotografico del device: la fotocamera posteriore ha un sensore da 13 megapixel, mentre la fotocamera frontale è costituita da un sensore da ben 8 megapixel, il che garantisce selfie quasi perfetti. A corredare il tutto è la batteria da 4.800 mAh, che dovrebbe garantire una discreta autonomia. Quando verrà presentato il nuovo tablet? È improbabile che Huawei presenti il nuovo MediaPad M3 nel corso di un evento apposito. È molto più probabile che l’azienda presenti il device nel corso della prossima IFA di Berlino.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteMIUI 8 disponibile ufficialmente con tante novità | Download disponibili |
Prossimo articoloApple acquisisce Gliimpse e consolida la sua presenza attiva nel settore salute umana